Leomac srl

Ufficio e sede amministrativa:
Via Carlo Ederle, 17/B,
37021 – Bosco Chiesanuova (VR)
E-mail: commerciale@leomacdry.it

*Leomac s.r.l.utilizzerà i tuoi dati nel pieno rispetto del D.lgs. 196/2003 attualmente in vigore. Con l’invio del presente modulo ci autorizzi esplicitamente al trattamento degli stessi.

Richiedi un sopralluogo

Per tutti i casi di umidità di risalita i tecnici Leomac eseguono sopralluoghi gratuiti in tutta Italia.

Leomac Dry interviene su edifici affetti da umidità di risalita e umidità nei muri in generale. Operiamo su qualsiasi tipo di abitazione, struttura e terreno per risolvere i problemi legati all’umidità di risalita e l’umidità nei muri contro terra.
Il nostro lavoro è quello di eliminare definitivamente i problemi di umidità di risalita mediante resine speciali iniettate nei muri dell’edificio. I nostri interventi di trattamento umidità sono in grado di ripristinare/rinforzare i muri ammalorati dall’azione dell’acqua in essi presente.

Una volta acquisita la richiesta invieremo un nostro tecnico a visionare la struttura per valutare lo stato dei luoghi e la fattibilità dell’intervento mediante le nostre speciali resine impermeabilizzanti e rinforzanti.

Successivamente verrà emesso ed inviato gratuitamente un preventivo tecnico-economico in grado di garantire la risoluzione definitiva dell’umidità di risalita. A questo punto il cliente deciderà se dar seguito o meno all’intervento da noi proposto.

LE MIGLIORI MATERIE PRIME, IL MIGLIOR INTERVENTO, IL MIGLIOR SERVIZIO AL MIGLIOR PREZZO!

SCOPRI LE NOSTRE GARANZIE